Arriva Cracco in Galleria

la galleria Vittorio Emanuele II

La Galleria, il salotto di Milano, presto potrà contare su un nuovo locale firmato Cracco

Carlo Cracco si è aggiudicato uno spazio di oltre 1000 mq in Galleria Vittorio Emanuele II e darà vita a un nuovo prestigioso locale nel salotto di Milano

È senza dubbio il nostro chef più famoso, Carlo Cracco, se non altro per le sue apparizioni

Carlo Cracco

Cracco, lo chef stellato più famoso d’Italia si aggiudica il bando per il nuovo ristorante

televisive come uno dei tre giudici di Masterchef Italia. Sempre più impegnato – l’anno scorso, tra l’altro, ha aperto “Carlo e Camilla in Segheria”, un gastro-bistrot e cocktail bar in una vecchia segheria, mentre per il periodo di Expo è impegnato nell’iniziativa “Milano Gourmet Experience”all’ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso – da oggi è coinvolto in una nuovo progetto.

Con un’offerta di 1.090.000 euro di canone annuo, si è aggiudicato, infatti, uno spazio di 1.118 metri quadrati su cinque livelli in Galleria Vittorio Emanuele II. Lo spazio, di proprietà del Comune di Milano è quello attualmente occupato, al piano terra, da Mercedes.

progetto del nuovo ristorante

Su tre piani: bistrot al piano terra, ristorante al primo, location per eventi al secondo

Il progetto, a grandi linee, prevede un caffè bistrot al piano terra, aperto 7 giorni su 7 dalla colazione al dopo cena; un ristorante gourmet al primo piano, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena; uno spazio al secondo piano dedicato a eventi, mostre, esposizioni e concerti.

I tempi, però non saranno brevi, il restyling, che deve rispettare le caratteristiche del monumento, infatti, sarà impegnativo ed è prevedibile che l’inaugurazione non avvenga prima della metà del prossimo anno.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>