Brasserie Mediterranea l’atmosfera giusta per gustare l’autunno

prelibatezze di Brasserie Mediterranea

Non mancano le prelibatezze da Brasserie Mediterranea

L’ambiente caldo e accogliente e le delizie della terra sanno rendere più piacevole anche l’autunno e speciale ogni sera da Brasserie Mediterranea

Corriere della sera 20 ottobre

L’atmosfera calda e accogliente di Brasserie Mediterranea sembra fatta apposta per gustare le delizie dell’autunno: ovuli, funghi e tartufi che arricchiscono insalate, squisiti risotti, tagliolini e succulenti tagliate. I tartufi, del resto, sanno esaltare qualsiasi piatto, compresi i dessert. E, con i gioielli della terra il meglio del mare: il pescato di giornata, cotto a piacere o proposto in deliziosi carpacci; aragoste e astici ancora vivi per piatti di pasta appetitosi. Senza contare gli antipasti di crudo. Il tutto sempre abbinato al vino giusto, grazie alla ricca cantina. La location adatta, dunque, anche per le cene aziendali, che possono essere organizzate in base ai gusti e al budget.

tartare da Brasserie Mediterranea

Anche il mare vuole la sua parte da Brasserie Mediterranea 

Brasserie Mediterranea

Brasserie Mediterranea: via Benedetto Marcello 93 Milano (adiacenze corso Buenos Aires/Stazione Centrale) Tel. e Fax +39 02 2049611 – Reservation +39 392 9884657 www.brasseriemediterranea.com – mail@brasseriemediterranea.com Facebook Mediterranea Brasserie.

Cucina: 12:00/15:00-19:00/23:30. Sempre aperto. Gradita la prenotazione. Si accettano carte di credito. Parking nell’adiacente via Caffurio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>